Inner Rainbow Academy: il centro permanente di sviluppo del talento

Written by on 21 Agosto 2020

Mi sento molto fortunato perché aiutare le persone ad esprimere il proprio meglio in azienda, nello sport e nel sociale è sempre stato il mio sogno, che oggi è diventato realtà costante. 
Quando ero un bambino dicevo a mia madre: "Vorrei essere nella testa e nel cuore degli altri per leggere i loro bisogni e aiutarli!"
Oggi, dopo 21 anni di lavoro, ho aperto un centro permanente di sviluppo del talento che si chiama Inner Rainbow Academy, dove metterò a disposizione delle risorse umane tutto ciò che ho appreso lavorando con persone di tutto il mondo.
Il modello di lavoro dell'Academy è stato studiato nel seguente modo per chi vuole realmente lavorare su di sé:
– colloquio di analisi del bisogno
– coaching personalizzato per elevare la consapevolezza comportamentale rispetto agli obiettivi da raggiungere
– partecipazione a laboratori creati ad hoc per favorire delle buone pratiche concrete ed applicabili nel quotidiano
– supervisione sul campo per favorire riscontri chirurgici di miglioramento continuo 
– partecipazione al percorso Academy per:
* sviluppare competenze mirate
* avere occasioni di confronto uniche ed esclusive con realtà aziendali, sportive e sociali a livello internazionale su eventi critici e buone pratiche 
* imparare ad utilizzare in modo efficace il reporting 
* lavorare sull'efficacia e sull'efficienza degli incontri in remoto per farsi trovare pronti alla nuova normalità che stiamo vivendo
* realizzare un progetto di sviluppo da presentare alle aziende più importanti del territorio che sia in linea con le esigenze del mercato attuale, ma soprattutto con i bisogni e i talenti della persona 
* supportare la persona a creare il proprio modello di feedback nelle realtà in cui vive per abbassare i meccanismi di difesa e comunicare ancora più efficacemente 
* valutare pubblicazioni editoriali in linea con lo sviluppo del talento in azienda, nello sport e nel sociale
* partecipare a gare di sviluppo del talento con premi legati alle molle motivazionali più profonde dei partecipanti 
* costruire un piano di bilanciamento mente corpo su misura tarato sulle caratteristiche fisiche, motivazionali e valoriali della persona. 
Il 12 settembre inaugureremo la nostra Inner Rainbow Academy all'interno della nuova sede di Tavagnacco (UD) in via Nazionale 43/10 ( Corte Smeralda) e allo stesso tempo daremo il via al primo evento sull'arte di gestire lo stress. 
Chi vuole esserci o ha bisogno di chiedere qualsiasi informazione, mi può chiamare al 3339899331.
Chi vuole esserci avrà a disposizione una sessione di coaching di un'ora e trenta minuti più la partecipazione al Lab ad un prezzo d'avvio particolarmente vantaggioso. 
La gioia che provo deriva da ogni cicatrice presente nel mio corpo e nella mia vita, perché proprio grazie alla sofferenza ogni giorno imparo a non dare nulla per scontato e a lottare per ciò in cui credo, dando l'anima in ciò che faccio. 
Vi aspetto! 


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *




Cart

View cart


Search